Logo G3A

Tendici la mano!

tendici la mano
Aiutarci non è difficile: molto spesso un piccolissimo sacrificio è in realtà molto prezioso per noi e soprattutto per i nostri amici animali. La nostra associazione vive quasi esclusivamente di questo: sostegno libero di privati!

Adottare un cane

Donare una casa a uno dei nostri ospiti è senza dubbio il modo migliore per aiutarci.
Inoltre è anche il miglior “investimento” in termini di affetto che possiate fare, un cane vi sarà riconoscente a vita.

Simpatizzante

E' una figura importantissima perché, pur non comportando alcun impegno pratico, ci permette, tramite la sua quota annua, di svolgere tutte quelle attività che consentono alla nostra associazione di aiutare sempre più cani in difficoltà. Per diventare simpatizzante basta effettuare un versamento di 15 euro annui sul conto intestato all'associazione con codice IBAN: IT85U0503433320000000005445

Volontario

Il volontario è chiunque desideri donare una parte del suo tempo alla nostra associazione. C'è sempre bisogno di volontari perchè le attività che svolgiamo, tutte finalizzate all'aiuto dei pelosi meno fortunati, sono molteplici, in rifugio e fuori.
Inviaci una mail, contattaci telefonicamente o vieni direttamente a trovarci in rifugio: saremo ben lieti di darti tutte le informazioni relative all'attività di volontariato nel G3A.
L'attività di volontariato, inoltre, ti donerà grandissime soddisfazioni!

Adozione a distanza

Con soli 15 € mensili avrai la possibilità di scegliere il "tuo" amico peloso. Il cane rimarrà comunque intestato alla nostra associazione e disponibile per una adozione definitiva. Una volta scelto il "tuo" peloso e compilato il modulo per l'adozione a distanza, avrai anche la possibilità di venirlo a trovare in canile al sabato pomeriggio e di portarlo in passeggiata e passare del tempo con lui. L'adozione a distanza è la formula scelta da molti genitori che non hanno la possibilità di avere un cane ma non per questo vogliono privare i loro figli della gioia di relazionarsi ad un animale tanto speciale. Ogni Sabato pomeriggio abbiamo bambini ansiosi di portare a spasso, con i loro genitori, il "loro" beniamino adottato a distanza.

Donazioni

Senza il vostro aiuto, non ce la possiamo fare! Tutte le cure sanitarie di cui i nostri ospiti hanno bisogno vengono garantite a solo grazie alle nostre e alle vostre donazioni! La tua generosità è per noi importantissima. Sul conto intestato all'associazione con codice IBAN: IT85U0503433320000000005445 Grazie se ci aiuterai ad aiutarli.

5x1000

La tua scelta di devolvere il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi alla nostra associazione ha per noi una grandissima importanza. E’ un piccolo gesto gratuito che ti permette di condividere i nostri obbiettivi e i nostri risultati. Scegli l'area dedicata al "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale"apponendo la tua firma e il numero del nostro Codice Fiscale 93005530154
Scopri come fare

Beni di pronto utilizzo

Il rifugio ha sempre bisogno di cibo (pasta per cani, riso soffiato, crocchette o scatolette, non fa differenza), cucce e coperte soprattutto nei mesi invernali, prodotti antiparassitari, pastiglie per la prevenzione della filaria, risme di carta bianca per poter stampare i volantini che poi affiggiamo. Prima di buttare qualche cosa contattaci. A noi potrebbe servire!

Attività commerciale

Se hai una attività commerciale puoi aiutarci dandoci la possibilità di affiggere i nostri volantini all’interno del tuo esercizio.
Più persone vedono i nostri appelli e più i nostri ospiti hanno la possibilità di trovare velocemente una casa!

Condividi!

Condividi gli appelli dei nostri ospiti su Facebook e divulga i nostri volantini. Perderai pochi secondi del tuo tempo ma regalerai visibilità e la reale possibilità di trovare più in fretta una famiglia ai nostri ospiti! Quando saprai che uno dei nostri ospiti ha trovato caso sarà stato anche merito tuo.
Come vedete, ci sono tanti modi per fare una buona azione. Scegliete quello più adatto e consono alle vostre possibilità ed esigenze: un gesto anche piccolo, che non costa molto, diventa fondamentale per la vita della nostra associazione e dei cani che ospitiamo.